Site Overlay

Ciro Fanigliulo

Professionista Ingegnere Informatico, di origini pugliesi e residente a Roma da oltre 40 anni. Ha viaggiato molto e ha conosciuto realtà di vita quotidiana, culture e etnie diverse di paesi dell’est e ovest.
Ha sviluppato la passione per la foto street, reportage di viaggi nel mondo, glamour, fashion, ritratto e ritratto ambientato. Ha come filosofia quella di fotografare situazioni spontanee, riguardanti ambienti che esaltano l’aspetto di vita quotidiana, di ritratto, scenari e paesaggistici. Il lavoro si completa con la post-produzione, la pubblicazione, la stampa, la catalogazione e l’archiviazione dell’immenso patrimonio delle immagini scattate, ancora in costante crescita. Ha frequentato le più prestigiose scuole private di fotografia di Roma, è socio di una associazione di fotografia, partecipa a uscite fotografiche di gruppo. Disponibile a realizzare progetti di valorizzazione della persona e valorizzazione di ambientati attraverso la fotografia e la composizione. E’ stato protagonista del progetto “Lo stato d’animo della città”, mostra fotografica “mese della fotografia a Roma – edizione 2019”, che gli ha permesso di rappresentare lo stato d’animo della città di Roma, città bellissima valorizzata con alcuni scatti di street.

Io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. La gran cosa è muoversi, sentire più acutamente il prurito della nostra vita, scendere da questo letto di piume della civiltà e sentirsi sotto i piedi il granito del globo. (Robert Louis Stevenson)

Privacy, termini e condizioni